P.A. CROCE  BLU  CAMPOSANTO

Questa presentazione vuole innanzitutto rendere merito ai nostri Volontari per il costante impegno verso l’Associazione, che ha permesso in questi anni di attività di raggiungere gli attuali livelli. A tutti coloro che hanno regalato un po’ del loro tempo per il prossimo, va il nostro più sentito ringraziamento!

STORIA

fu un vero atto di coraggio

Fu un vero e proprio atto di coraggio costituire un’associazione di volontariato in un piccolo paese come Camposanto, nell’ormai lontano 1985, con l’obbiettivo di fornire un servizio socio sanitario alla comunità.

GRAZIE

ai soci fondatori

ringraziamo i soci fondatori,
con il loro entusiasmo e la loro voglia di mettersi al servizio della collettività hanno permesso a tante persone di avvicinarsi alla Croce Blu, per conoscere l’associazione e per partecipare attivamente al mondo del volontariato, presenziando in tutte le occasioni in cui veniva richiesta l’assistenza dei volontari.

CRESCITA

un cammino di crescita graduale, ma continuo

Il nostro è stato un cammino di crescita graduale, ma continuo, pur tra mille difficoltà, ma la voglia di aiutare gli altri ha sempre prevalso su tutti i problemi che ogni associazione incontra.

OBIETTIVI

un ruolo di primo piano

I nostri obbiettivi sono
di proseguire nello svolgere un ruolo di primo piano sia nell’ambito sanitario che in quello sociale
e coinvolgere in questa esperienza il maggior numero di persone.